I mondiali di calcio in Russia, un’occasione unica per un viaggio in stile matrioska

Un’occasione, per migliaia di turisti, per visitare a prezzi  modesti, città e architetture che, grazie all’accoglienza delle 32 squadre partecipanti, hanno beneficiato di un restyling e di una manutenzione straordinaria.

Mosca, San Pietroburgo, Nizhni Novgorod e altre grandi città della Russia si sono ben preparate a questo evento per accogliere tifosi e turisti in arrivo da tutto il mondo. Gli italiani spinti a voler ammirare i loro beniamini di calcio,  oltre a poter beneficiare di entrare in  Russia senza visto, hanno  anche l’opportunità di utilizzare gratuitamente  treni interurbani e tutto il  trasporto pubblico nelle città ospitanti!

Per chi invece non fosse tifoso ma interessato a scoprire il paese,  può beneficiare di una sorprendente crociera a bordo di MS Rostropovich, 5 *,  la nave da crociera che dispone della maggior parte di cabine con balconi esterni.

Durante la Coppa del Mondo,  questa nave prevede un soggiorno più lungo a Mosca e San Pietroburgo, per far vivere ai propri ospiti un’esperienza culturale ancora più completa in entrambe le capitali, attraverso  le seguenti visite:

– Il museo statale Hermitage con la sua impressionante collezione di capolavori di fama mondiale
– Fortezza e cattedrale di Pietro e Paolo
– Palazzo Peterhof a San Pietroburgo con le sue fontane dorate
– Galleria Tretiakov a Mosca per veri intenditori dell’arte russa
– Monastero di Novodevichi, pieno di leggende e storie medievali emozionanti!

Non perdete questa occasione per scoprire la Russia !

Facebook
Twitter
LinkedIn
× Ciao, posso aiutarti?