Tourism Connection Team

Tourism Connection prosegue il programma di espansione ed amplia il Portfolio Clienti

Settembre si conferma mese di novità in casa Tourism Connection® con l’ampliamento del portfolio, il restyling del sito e la riconferma della partecipazione al TTG Travel Experience 2024 di Rimini.

Le nuove partnership

Sono quattro e di grande spessore:

  • MacSun Travel
  • The Residence Douz
  • Travel & Taste
  • Parking My Car

La prima è MacSun Travel, Dmc con oltre 15 anni di esperienza, che rappresenta 14 Paesi nei Balcani meridionali e destinazioni limitrofe.
Il suo punto di forza è l’attenzione alle esperienze di viaggio personalizzate e di alta qualità con pacchetti turistici completi e personalizzabili che soddisfano un’ampia gamma di esigenze dei clienti, dai tour culturali alle avventure nella natura.

Si aggiunge inoltre il The Residence Douz, il più lussuoso hotel 5***** con di questa affascinate alle “porte del Sahara” con 50 spaziose ville, una Spa by Clarins e una piscina circondata da curatissimi giardini.
Douz, un tempo importante tappa sulle rotte carovaniere transahariane, oggi è una meta per i turisti interessati a esplorare il deserto essendo un ideale punto di partenza per le escursioni.

Poi Travel & Taste, fondata nel 2012 per proporre indimenticabili esperienze in Australia e Nuova Zelanda.
L’importante know how ha fatto sì che tutti i programmi di viaggio siano fortemente personalizzati ad esclusivo uso del cliente, seguendo le sue aspettative ed esigenze: servizi, sistemazioni, trasporti, esperienze ed ogni singolo dettaglio sono quindi valutati con la massima attenzione.
Oggi Travel & Taste ha aperto nuove sedi in Malesia, India e Nepal dove sviluppare lo stesso concetto di tailor made.

Infine ParkingMyCar startup perugina, fondata nel 2019, che consente di cercare, comparare e prenotare parcheggi in aeroporti, stazioni, porti e centri urbani, oltre a gestire tramite app il pagamento delle strisce blu.
Attualmente presente in oltre 150 località italiane.

Il sito in una nuova veste

Dopo 11 anni di attività, il sito si presenta agli utenti con un layout completamente rinnovato con un restyling che lo rende più moderno e facile da consultare.
Tutte le sezioni in costante aggiornamenti, infatti, sono, fruibili in maniera semplice e immediata, oltre a presentare una overview su tutti i servizi offerti e informazioni dettagliate su tutti i partner con cui collaboriamo”.

La presenza a TTG Travel Experience

Lo staff di Tourism Connection sarà presente a TTG Travel Experience, dal 9 all’11 ottobre, al padiglione C2 – stand 105

Facebook
Twitter
LinkedIn
× Ciao, posso aiutarti?