In previsione dell’Assemblea Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo – l’agenzia agenzia specializzata delle Nazioni Unite con sede a Madrid che si occupa del coordinamento delle politiche turistiche – che si terrà in Ottobre sul tema “Istruzione e Gioventù, Sviluppo rurale e Innovazione Digitale”, una Delegazione dell’UNWTO guidata dal Segretario Generale, Zurab Pololikashvili è stata ricevuta in Marocco per preparare il programma, calendario e location.
Durante questa “tre-giorni” di visite, il Ministro del Turismo, Nadia Fettah Aloui e il suo staff hanno garantito per la buona riuscita di questa importante organizzazione, la prima a livello internazionale nel periodo post-pandemico.
Insieme al Primo Ministro, Saadeddine Othmani, hanno partecipato al ricevimento del Segretario Generale dell’UNWTO il Ministro degli Esteri e il Governatore di Marrakech – Regione di Safi.
Al termine, Mr Pololikashvili ha ringraziato per l’ottima riuscita di questa prima visita e ha dichiarato che “Il turismo si sta adattando alla nuova realtà e affrontiamo il futuro con ottimismo e con il sostegno dei nostri Soci”.
Per sapere di più: https://www.unwto.org/news/official-visit-to-morocco-initiates-preparations-for-unwto-general-assembly