A poche ore di volo dall’Italia, Marrakech è una di quelle mete evergreen per ogni giorno dell’anno

E’ una delle quattro città imperiali del Marocco, insieme a Fes, Rabat e Meknes, che devono il loro nome all’opera delle varie dinastie di regnanti che, in tempi diversi, le scelsero come residenza, aumentandone il fascino durante il proprio regno attraverso importanti interventi architettonici.

Assolutamente da non perdere una visita al  suq, un grande mercato coperto che si articola su innumerevoli viuzze e piazzette, ciascuna delle quali è dedicata ad attività specifiche: venditori di pelli, lana, calderai, gioiellieri, tintori ecc.

Be Live Experience Marrakech Palmeraie” e “Be Live Collection Marrakech Adults Only” le due recenti aperture del gruppo Globalia rappresentano un’ottima scelta per gli avventori che desiderano visitare la città rossa ”

Ubicati nella bellissima e tranquilla zona residenziale di Palmeraie, l’intero complesso, a pochi chilometri dal centro storico di Marrakech, conserva tutta la sua essenza locale e magica, oltre ad viste mozzafiato sulle montagne dell’Atlante e sul Palmeto di Marrakech.

Be Live Collection è un elegante resort all-inclusive a 5 stelle, progettato esclusivamente per soli  adulti oltre i  16 anni, offre la  migliore atmosfera, golf, sport, spa e benessere. L’hotel dispone di 212 unità , tra cui 164 camere doppie superior, 28 camere doppie superior con “Swim Up” e 20 junior suite.  Be Live Experience Marrakech Palmeraie hotel dall’atmosfera romantica, di categoria a 4 stelle, ideale per fughe romantiche, vacanze in famiglia, viaggi con amici o gruppi professionali con una diversificata offerta gastronomica, intrattenimento e comfort, progettati per il divertimento di tutti.

Con una capacità di 167 unità di cui  110 camere doppie, 45 camere duplex e 12 junior suite, presenta una piscina per adulti e per bambini, una piscina Splash per bambini piccoli, Mini club, sale giochi per adulti e ragazzi, un teatro, un centro fitness, negozi, due ristoranti e una sala riunioni.

E per chi ha più tempo e non desidera fermarsi a una tappa,  ma visitare le altre affascinanti città marocchine, dal 22 giugno, Air Arabia Maroc introdurrà quattro nuovi voli sulla sua rete domestica.

La compagnia aggiunge un collegamento tra Nador e Casablanca con  due voli settimanali il venerdì e la domenica, e dal 28 ottobre  collegherà  Dakhla,  nella provincia meridionale,  con Casablanca e Marrakech. Il volo Dakhla-Marrakech sarà operativo tre giorni a settimana: mercoledì, venerdì e domenica. Sempre dal 28 ottobre una nuova linea collegherà Agadir e Rabat.

Facebook
Twitter
LinkedIn
× Ciao, posso aiutarti?