Quando si tratta di sole d’inverno, una destinazione come Dubai risulta difficile da battere. Con il clima caldo e una serie di attività coinvolgenti per tutta la famiglia, l’Emirato promette una vacanza indimenticabile, soprattutto a Capodanno.
Potrebbe essere inaspettato, ma Dubai è un luogo meraviglioso dove trascorrere le festività. Con una grande comunità di emigrati, la cosmopolita Dubai accoglie festival di ogni genere. A Dubai non mancano gli alberi di Natale ornati con decorazioni tradizionali europee o cene con i fiocchi con il tradizionale tacchino.
Il saluto al nuovo anno è organizzato in grande stile a Dubai grazie all’esibizione dei più spettacolari fuochi d’artificio sulla Terra, insieme a feste indimenticabili.
Quando in Italia le giornate sono buie e cupe, 27 gradi di caldo rappresentano il clima perfetto per girovagare all’aperto o per trascorrere i pochi momenti di inattività sulla spiaggia o in piscina.
Inoltre, Dubai ha una serie di attrazioni eccezionali, come i parchi acquatici, l’acquario e i centri commerciali, che rendono l’Emirato un posto eccezionale per una vacanza al sole in qualsiasi momento dell’anno. Tutto questo può essere apprezzato in un’atmosfera sicura e veramente adatta alle famiglie.